Lega Calcio, chiesta una proroga del commissariamento. La prossima assemblea il 4 Gennaio

I club di Serie A hanno chiesto una proroga al presidente dimissionario Tavecchio

Ancora nulla di fatto in Lega Calcio per le nomine di Presidente e Amministratore Delegato. Non c’è stata nessuna votazione. I club compatti hanno chiesto a Tavecchio di prorogare il termine del commissariamento della Lega, originariamente fissato per l’11 dicembre. Adesso la palla passa al Consiglio Federale che, sabato mattina, si riunirà per questa proroga. Così facendo, i club di Serie A avranno tempo fino al 29 gennaio, quando ci saranno le nuove elezioni federali. La prossima assemblea di Lega è prevista per il 4 gennaio.

Fonte: Sky Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.