Maurizio Beretta non sarà più il presidente della Lega Calcio. Lo ha annunciato il presidente del Cagliari, Massimo Cellino: “Beretta ha annunciato di avere accettato l’incarico per Unicredit, quindi ora dobbiamo trovare un traghettatore che guidi la Lega di Serie A fino al 30 giugno”. Beretta è in carica dall’1 luglio scorso. “Serve subito uno che conosca bene la Lega – ha spiegato Cellino -, in estate invece faremo una scelta più ponderata“.
In attesa di conoscere dal diretto interessato la decisione di lasciare la Lega, Cellino ha anche svelato un piccolo retroscena: “Beretta ci ha anche dato disponibilità di svolgere il doppio incarico, ma è un grosso sacrificio, quindi preferiamo che si dedichi al suo nuovo lavoro“. Ci sono già i possibili nomi per il traghettatore: “Ci vorrebbe uno come Simonelli (presidente del Collegio dei Revisori, ndr). Credo che settimana prossima voteremo per lui, poi a campionato fermo faremo una scelta più ponderata per un nuovo presidente”.
Carraro? In mattinata lo stesso Cellino aveva espresso qualche riserva: “Di Carraro non potrei che parlare bene, però guardo un po’ avanti. Il discorso è che abbiamo fatto una nuova Lega proiettata al futuro. Se la nostra bravura di imprenditori è quella di riproporre nomi di dieci o trenta anni fa, pur essendo nomi importanti, vuol dire che siamo privi di idee e questo è un problema‘.
Fonte: Sportmediaset
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro