Cerca
Close this search box.

Lega B, Balata: “Riforme non più rimandabili. Serve un’iniziativa forte della FIGC”

Le parole del presidente di Lega B

Il presidente della Lega B Mauro Balata ha parlato all’Adnkronos della necessità di riforma del calcio italiano visto il momento di grave crisi che stiamo attraversando a causa dell’emergenza Coronavirus: “Il momento di grave crisi che sta interessando anche il sistema calcistico, che secondo gli analisti perdurerà per molto tempo, impone alla dirigenza che guida il movimento di mettere mano a quelle riforme necessarie a mettere in sicurezza il sistema e per questo non più rimandabili. – continua Balata – Riforme che vanno affrontate con senso di responsabilità e interventi mirati e decisi. Sostenibilità, regole di accesso rigide e chiare, trasparenza devono essere linee guida di una riforma complessiva che consenta di definire un sistema credibile e solido. La Lega B è pronta a intraprendere questo percorso di rinnovamento e sviluppo e in tal senso auspico un’iniziativa forte della Federcalcio”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.