bielsa

Leeds-Cardiff su FIFA 20, con aggiornamenti social in tempo reale

Simpatica iniziativa del Leeds

Se l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus Covid-19 ha fermato gran parte dei campionati in Europa, c’è chi ha voluto comunque provare a regalare ai suoi tifosi un po’ di svago via social. Come nel caso del Leeds United: visto che la partita contro il Cardiff è stata rinviata, l’account Twitter del club di seconda serie inglese ha simulato la sfida sulla piattaforma di video-gioco FIFA20, con tanto di aggiornamenti live come per le partite normali. Curiosità: tra l’altro il Leeds ha vinto 3-1. Di seguito i tweet pubblicati dal club inglese.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.