Cerca
Close this search box.

L’editoriale di Chiariello: “Gattuso è sulla graticola, l’ha salvato il capitano!”

Così il giornalista

Nel corso di ‘Campania Sport’ ai microfoni di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato a caldo Napoli-Torino nel suo nel suo editoriale: “E’ sempre più difficile commentare questo Napoli. Avevo definito il Napoli visto contro la Lazio osceno. Stasera sarebbe un complimento, abbiamo visto un primo tempo scandaloso e un secondo ancora più scandaloso fino a quando si è acceso Lorenzo Insigne. Il capitano nel finale ci ha messo il cuore e la sua classe evitando la catastrofe con un gol straordinario. Quel gol adesso non può assolutamente essere l’alibi col quale nascondersi. Il Napoli stava perdendo la terza partita consecutiva con zero gol all’attiva, aveva fatto una partita vergognosa, scapoli e ammogliati avrebbero giocato con più passione. Il Torino ha preso gol da tutti con la pala e stasera Giampaolo ci ha perfino aiutati dimostrando di essere un allenatore inadeguato perché ha tolto Belotti dal campo. Stasera pongo i dubbi decisivi sulla guida tecnica del Napoli e che non si parlasse più del rinnovo di contratto almeno fino a fine stagione. Vedo una squadra morta e acefala che è sfuggita alle mani del tecnico, ho rivisto la riedizione peggiore del Napoli di Ancelotti. Mi sono sentito male a vedere la partita, alla fine correvano, quindi non è un problema fisico ma mentale perché non sanno cosa fare. Abbiamo riesumato Llorente che è un morto calcisticamente. Ora potevamo stare lì e salutare la Juventus in classifica. Questa sera Gattuso è un allenatore sulla graticola, l’ha salvato il capitano, ma adesso la fiducia se la deve guadagnare. Questi spettacoli non sono più ammissibili!

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.