Interviene all’inaugurazione del palinsesto di Radiosei il centocampista della Lazio Cristian Ledesma sulla partita contro gli azzurri di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:
A partire da questo sabato, quando la truppa di Reja andrà al San Paolo in quello che sarà il primo vero crocevia di questa stagione:
«Diciamo che vedendo tutte le squadre, non ci sono né partite facili né molto difficili. Abbiamo visto che chiunque può dire la propria. Il Napoli è una grande squadra, sta facendo la Champions League meritatamente, ha dei giocatori forti ma noi dobbiamo pensare a noi, alle nostre forze e cercare di fare meglio, ciò che magari nelle partite precedenti non siamo riusciti a fare».
Napoli potrebbe anche essere l’occasione per rievocare i fantasmi del passato, visto che un anno fa, proprio in Campania, la Lazio spense i suoi sogni scudetto, perdendo anche il treno della Champions League al termine di una partita rocambolesca e viziata da alcuni errori arbitrali evidenti:
«Non bisogna vivere di ricordi. Brutti o belli che siano. Noi andiamo lì con la consapevolezza che sarà una partita difficile come lo è stata a Milano, come lo è stata con il Parma, con il Palermo, come lo sono state tutte anche in Coppa. Dobbiamo andare lì pensando a noi per cercare di fare bene e lasciare perdere l’avversario».
Una nuova mentalità rispetto all’anno passato, ma anche una nuova squadra visti i numerosi nuovi acquisti arrivati nell’ultima sessione di mercato:
«Rispetto all’anno scorso sono cambiati un po’ di giocatori. Sono arrivati alcuni di caratura internazionale e ti danno quel qualcosa in più rispetto all’anno scorso. Ma non va tolto il merito neanche a chi è stato nella Lazio l’anno scorso e adesso non c’è più, ed è ovvio che siamo serviti anche noi che siamo rimasti perché abbiamo potuto imparare dagli errori commessi l’anno precedente per poterci migliorare».
La Redazione
A.S.
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro