Cerca
Close this search box.

Lecce, Sticchi Damiani: “Lo stop alle retrocessioni è un’ipotesi di scuola, è una proposta che probabilmente non passerà”

Ospite di 'Radio anch'io sport'

“Abbiamo deliberato su un’ipotesi di scuola, in caso di nuovo blocco, non auspicato. E’ una proposta che probabilmente in consiglio federale non passerà”. Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ospite di ‘Radio anch’io sport’, ritiene che oggi sarà bocciato il blocco di retrocessioni e promozioni deciso dalla Lega di A, blocco che ha scatenato le proteste di più di un presidente di Serie B. Ed ha sottolineato che si tratterebbe di un compromesso “nel caso la B non dovesse terminare, altrimenti è normale che tre salgano e tre scendano”. “La delibera va presa come regolamento di un caso remoto” ha aggiunto il presidente del Lecce, che, a proposito della quarantena imposta a tutta la squadra in presenza di una positività, ha aggiunto: “Un alleggerimento renderebbe inutili gli sforzi per ipotizzare scenari in caso di un nuovo stop. Significherebbe poter concludere il campionato senza ulteriori affanni”. Quanto alle condizioni della sua squadra, “il Lecce ha impostato da tempo la stagione pensando che vada portata a termine. Il gruppo sta bene, gli allenamenti vanno avanti regolarmente. E’ vero che da noi le temperature sono più elevate, ma con il lungo stop abbiamo recuperato gli infortunati, ora Liverani lavora con il gruppo quasi al completo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.