Cerca
Close this search box.

Lecce, Liverani: “Si potrà riprendere quando il rischio sarà ‘zero’ per tutti”

Così il tecnico della squadra pugliese

Guarda al futuro Fabio Liverani. Il tecnico del Lecce, nel corso di una diretta Instagram sulla pagina ufficiale del club, ha commentato: “Io ringrazio questa gente perché, possono immaginare come funziona il calcio. Io non ho un età che mi fa correre, non penso al mio futuro. Tutti noi in qualsiasi lavoro che facciamo pensiamo a migliorare, ma lo posso fare a Lecce. L’importante è che ci sia l’asticella di stimolo e questo vale in generale nella vita. Oggi non mi sfiora il pensiero del futuro. Oggi conta superare questo momento, in cui ci sono delle difficoltà importanti. Il mio pensiero principale è legato a questa tragedia che ha colpito il paese poi si pensa al resto. La politica della proprietà è un orgoglio per la città, qui c’è una società senza debiti e credo che questo sia uno scudetto da festeggiare a prescindere. L’Europa, serve progettazione. La ripresa? Ad oggi non si possono fare delle previsioni precise. Non credo che prima di fine maggio o giugno possa essere fattibile. A patto che il governo ci da delle indicazioni in questo senso. Si potrà riprendere quando il rischio sarà 0 per tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.