Lecce, il presidente: “Il Napoli ha grandi giocatori, ha solo bisogno di tempo”

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Abbiamo fatto un primo tempo di qualità e un secondo di sofferenza, siamo stati bravi e siamo felici della bella figura fatta contro una grande squadra come il Napoli.

Ho visto la squadra azzurra molto forte, l’organico è profondamente rinnovato e ringiovanito, è ovvio che ci voglia un po’ di tempo. Ma sono sicuro che il Napoli sarà protagonista del campionato. Noi abbiamo giocato con tanti calciatori nati dopo il 2000, siamo coraggiosi e lo è anche Baroni. Umtiti? Sta bene, è arrivato già in buone condizioni e si sta allenando regolarmente. Tra poco arriverà anche il suo turno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.