Cerca
Close this search box.

Lecce, il ds Meluso: “Tutino e Palmiero ci piacciono, ma difficilmente il Napoli se ne priverà a titolo definitivo”

"Sono giocatori che difficilmente potranno venire a Lecce"

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce. Ecco le sue parole: “Liverani può diventare tra i migliori allenatori in Italia, ha lo spessore e le idee per diventare tra i primi. Sono nel calcio da quando ero bambino e dico questo, spero però resti con noi il più lungo possibile. E’ tra i veri artefici di questa promozione insieme al presidente. Se poi vorrà andar via non gli metteremmo bastoni tra le ruote. Giuntoli? Non l’ho ancora sentito, è un grande professionista e sa già che Palmiero e Tutino ci piacciono da un anno. Sono giocatori che difficilmente potranno venire a Lecce perchè noi non possiamo prescindere da un modus operandi che include dei diritti patrimoniali e bnon credo che il Napoli si privi, in via definitiva di Palmiero e Tutino. Noi lavoriamo per acquistare giovani profili ed è difficile far affari col Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.