Lecce, il ds Meluso: “Non ci snatureremo contro la Juve, proveremo a fare punti”

Le parole del ds dei pugliesi

Mauro Meluso, ds del Lecce, ha parlato a Radio Punto Nuovo:

“Lecce-Juventus? Cercheremo di mettere il meglio che abbiamo, contro queste squadre di grande calibro devi fare una partita impeccabile. Non bisogna snaturarsi, questo è il nostro modus operandi, e cercando di proporre il nostro calcio. Le grandi squadre hanno giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento, mentre noi puntiamo sul gruppo e qualche piccolo campioncino in erba. Se Falco facesse gol contro le grandi squadre, giocherebbe nel Barcellona. Confidiamo molto nelle sue qualità, sta crescendo e fa la differenza. A volte, scherzando, gli dico di mettersi la foto di Liverani sul comodino, perché sta facendo la miglior stagione della sua carriera e molti meriti li ha Liverani. Stimola tutti ed in particolar modo giocatori di talento come Falco. Differenza di rendimento in casa e trasferta? Ben vengano i punti in generale, a prescindere da dove giochiamo. Abbiamo perso in casa contro Roma, Napoli e Verona, partita di cui abbiamo un po’ rammarico, perché giocata malissimo. In casa abbiamo avuto partite difficili, ma anche fuori casa: Milan, Inter e la magnifica partita contro il Torino. La soddisfazione maggiore sarà la salvezza il 25 Maggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.