Lecce-Fiorentina 0-1 Cerci mette nei guai l’undici di Cosmi

Per la squadra salentina situazione davvero disperata

Era l’ultima occasione per restare in serie A da parte dei pugliesi ma anche in questa partita c’è stata la sconfitta che a questo punto manda la squadra in serie B. La Fiorentina con Guerini in panchina ha ritrovato la serenità dei giorni migliori e nel primo tempo ha disputato una partita positiva. Benassi ha evitato più volte il gol dei viola, su Cassani e su Montolivo ma su Cerci nulla ha potuto. Nella ripresa il Lecce ha provato più volte a pareggiare, però la trasversa nega ad Esposito il gol del pari, poi tanto cuore ma molta confusione e a questo punto le speranze dei salentini è tutta nel Genoa che domani potrebbe a Udine chiudere definitivamente la pratica salvezza, mentre per la squadra fiorentina è una vittoria scaccia-crisi e che la fa rimanere in serie A.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.