Cerca
Close this search box.

Lecce, fari puntati su Tutino del Cosenza: l’esterno offensivo piace molto alla squadra neopromossa in B

Il calciatore di proprietà azzurra è pronto ad una nuova avventura in Serie B

Dopo l’incontro dei gironi scorsi fra il presidente del Lecce Sticchi Damiani ed il numero uno azzurro De Laurentiis iniziano a circolare i primi nomi di calciatori di proprietà del club azzurro che potrebbero far comodo al neopromosso Lecce. Il primo della lista è Gennaro Tutino, esterno offensivo ed attaccante classe ’96, che sta trascinando il Cosenza con 11 reti in 35 presenze. Il giocatore vorrebbe conquistare la B in Calabria e restare nel suo attuale club, ma se non dovesse riuscire in questo obiettivo potrebbe approdare comunque in cadetteria con la maglia dei giallorossi salentini.Il centravanti di proprietà azzurra non ha infatti ricordi positivi della sua esperienza in Serie B, avendo totalizzato una sola presenza tra Avellino e Bari nei passati anni, e vorrebbe finalmente giocarsi le sue chance da protagonista nella seconda serie italiana.

Lo riporta Sololecce.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.