Cerca
Close this search box.

Lecce, De Canio: “Sarei contento se arrivasse Santacroce”

Intervistato da Rai Sport nella mixed zone del Franchi dopo l’importante 1-1 imposto alla Fiorentina, il tecnico del Lecce Gigi De Canio ha affermato: “Sono molto soddisfatto per la bella gara disputata, dato che, al di là del risultato, frutto comunque di episodi, abbiamo mostrato in campo compattezza e continuità di gioco, che mi danno grande fiducia per il futuro. Il presidente Semeraro evidentemente è statoo bravo a non accogliere le mie dimissioni…il segreto della nostra ripresa? Semplicemente un gruppo di ragazzi motivati e molto disposti al sacrificio, che seguono le mie indicazioni. La svolta? Secondo me giocavamo bene anche prima, ma i tanti nuovi innesti hanno dovuto avere il tempo di integrarsi ed entrare perfettamente nei meccanismi. Sul possibile arrivo di Fabiano Santacroce (24) dal Napoli: “Effettivamente abbiamo pochi difensori, e un giocatore del suo calibro ci sarebbe sicuramente utile; se venisse sarebbe ben accolto, e saremmo molto contenti di averlo tra noi. Inoltre, il ragazzo potrebbe esprimersi al meglio e trovare più spazio in un ambiente come questo”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.