Cerca
Close this search box.

Lecce-Catania 0-1: Crisi profonda per i pugliesi

Allo stadio “Via del Mare” i padroni di casa sono alla ricerca di una vittoria importante per uscire dalla zona salvezza. L’undici di Montella desiderosi di riscattarsi dopo la brutta sconfitta interna contro il Chievo. Primo tempo i siciliani hanno due grandi occasioni con Del Vecchio però il centrocampista si fa neutralizzare dal portiere Benassi. I pugliesi nel finale provano a sbloccare la gara con Strasser e con Piatti ma in entrambi i casi la fortuna non arride ai ragazzi di Di Francesco. Nella ripresa continua il Catania a sfiorare il vantaggio ma Benassi si mostra baluardo in sormontabile fino allo scadere del match quando il neo entrato Barrientos lo fulmina con un tiro da venticinque metri. Al triplice fischio tanta delusione dei tifosi giallorossi che hanno visto una squadra con poche idee e se il passivo non è stato pesante il merito va al loro portiere. Per il Napoli si annuncia un match alla sua portata, i leccesi sono sembrati in attacco in grande difficoltà e in difesa concedono palle gol in maniera evidente.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.