Un gran bel Lecce, attento e propositivo, ha momentaneamente la meglio su un Torino sfilacciato e senza idee di gioco. 2-0 il parziale, maturato grazie alle reti di Alessandro Deiola e Antonin Barak.
La prima occasione è del Toro, che al 9’ si fa vedere con Verdi su punizione. Poi solo Lecce: al minuto 11 grande schema su calcio d’angolo, con Falco che tocca corto per Saponara che a sua volta trova al limite dell’area l’accorrente Deiola per l’1-0. Il Torino non reagisce, lascia l’iniziativa ai giallorossi e al 20’ incassa anche la seconda rete: errori in secuenza di Aina e Djidji in disimpegno, Barak dal limite fulmina ancora l’incolpevole Sirigu. Il numero 1 granata è invece bravissimo al 31’, quando neutralizza un tentativo a botta sicura di Lapadula.
La squadra di Mazzarri, anche dopo il doppio svantaggio, non sembra avere forza e idee per reagire e così è ancora il Lecce a rendersi pericoloso con almeno 3-4 affondi interessanti. L’ultima parola sui primi 45’ ce l’ha il Torino: tocco corto di Berenguer su punizione dal limite e sassata di capitan Belotti che si insacca alle spalle di Vigorito dopo un tocco di De Silvestri, ma l’arbitro Rocchi annulla per fuorigioco dell’esterno granata (dopo silent check del VAR).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro