VIDEO – Lecce-Ascoli, brutto infortunio per Scavone. Gara sospesa

Secondo quanto riportato da DAZN il giocatore sarebbe comunque cosciente

È durato solo pochi secondi l’anticipo di Serie B fra Lecce e Ascoli. Il centrocampista salentino Scavone in seguito a un contrasto aereo è infatti caduto a terra senza sensi tanto da costringere l’ambulanza a entrare in campo per prestargli soccorso e portarlo poi all’ospedale di Lecce per ulteriori controlli. Secondo quanto riportato da DAZN il giocatore sarebbe comunque cosciente. Le due squadre hanno però deciso di sospendere, almeno momentaneamente, la gara non sentendosi in grado di continuare. Sono in corso contatti fra l’arbitro e i capitani per decidere se continuare o rinviare la gara.

https://www.youtube.com/watch?v=Xu7tYvt87Po

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.