L’entusiasmo è a mille in questi giorni in casa Lecce, fresco di promozione in Serie A insieme a Brescia ed Hellas Verona. L’euforia del ritorno nella massima serie fa ovviamente levitare i numeri relativi agli abbonamenti e ai costi dei biglietti, come comunicato dal vicepresidente del club Cristiano Liguori: “Il record è di 13.589 abbonati, vogliamo superarlo. Vogliamo premiare chi c’è sempre stato attraverso due tariffe, avranno una prelazione per il posto. Massima attenzione anche alle famiglie, con una serie di combinazioni e abbonamenti gratis fino a 5 anni e tariffe over 65. Infine vogliamo privilegiare gli abbonati con matrigne medie che vanno da 9.74 a 13.95 in curva e distinti”.
Lecce che ha anche lanciato un emblematico “Leccendari… per continuare a vivere il sogno” come slogan della propria campagna abbonamenti, al via il 7 giugno. Nella sezione bassa della foto diffusa dalla società il prezzario dei vari settori, il cui range oscilla tra i 185 ai 1400 euro. Curioso l’aumento nei match che il Lecce disputerà contro alcuni club, nello specifico Juventus, Inter, Milan e Napoli: contro queste quattro squadre le curve costeranno 40 euro, quasi il doppio rispetto a tutte le altre gare della stagione. Un’attenzione, infine, ai più piccoli, col club salentino che regalerà una speciale maglia celebrativa che ricorda la data e l’ora della promozione della squadra.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro