Cerca
Close this search box.

Leandro Rinaudo: “Sono in ripresa, farò il ritiro con il Napoli”

Leandro Rinaudo, difensore azzurro quest’anno alla Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Ho iniziato la ripresa al centro medico di De Nicola nel beneventano, farò sicuramente il ritiro con il Napoli. Palermo-Napoli? Sarà una gara difficile per entrambe le compagini, i rosanero sono in netta ripresa, Delio Rossi ci terrà tanto a finire bene la stagione. Pericoli maggiori? Non parlerei del singolo ma della squadra, nel particolare vedo in ottima forma Pinilla, ti può mettere in difficoltà in qualsiasi momento; anche gli esterni possono creare grossi problemi, l’unico reparto più vulnerabile sarà quello difensivo. Nocerino in azzurro? Ha dimostrato di poter giocare in grandi piazze, potrebbe essere una soluzione. Juventus? È una società organizzatissima, quest’anno hanno inciso molto gli infortuni. Spiegazioni? Non saprei dare motivazioni, non penso sia un problema del campo di allenamento”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.