Cerca
Close this search box.

Leandro Rinaudo: “Sarò pronto per il ritiro azzurro. Pazienza? È un amico, sarebbe rimasto…”

Leandro Rinaudo, attualmente difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Sono a Perugia per completare la mia fase di riabilitazione. Possibilità di rimanere? Adesso il mio unico pensiero è quello di stare bene, il 16 luglio sarà certamente in ritiro con gli azzurri: il presidente e il direttore stanno cercando di rinforzare al meglio la rosa per raggiungere risultati più importanti. Pazienza? Gli ho lasciato casa a Torino, è un mio caro amico, mi ha chiesto naturalmente informazioni sull’ambiente, gli auguro le migliori fortune; sarebbe comunque rimasto volentieri a Napoli…Obbiettivo dei partenopei? Le rivali si organizzeranno al meglio, non sarà semplice ripetere la stagione passata, il mercato cnfermerà l’inmtenzione del club di de laurentiis di rimanere stabilmente ad alti livelli. Campagnaro? È una storia complicata, non sarà semplice smaltire quegli episodi. Ho grande voglia di far bene, ho sempre fatto il professionista; non vedo l’ora di riniziare. Forma fisica? Ho fatto un buon tagliando, non mi sono mai fermato, devo continuare a lavorare per arrivare in ritiro in maniera ottimale”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.