Cerca
Close this search box.

Leandro Rinaudo è in attesa di un posto per gennaio

Leandro Rinaudo è arrivato a Napoli nell’estate del 2008 preso dal Palermo per la non indifferente cifra di 6,3 milioni di euro. Ora è uno degli oggetti misteriosi, a cui Mazzarri non ha dato neppure un numero di maglia. Un anno fa Bigon lo ha dato in prestito alla Juventus (dopo che il Bari se l’era presa davvero male per il no del difensore) che due mesi fa, però, ha deciso di non riscattarlo. Il difensore in lista di sbarco, non ha trovato estimatori pronti a pagare i 650 mila euro dell’ingaggio. A gennaio proverà di nuovo ad andare via. 

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.