Cerca
Close this search box.

Leandrinho al Carpi? L’agente afferma: “E’ una piazza che ci piace molto, ma non c’è nulla di ufficiale”

L'entourage del giocatore brasiliano apre al possibile trasferimento al club emiliano

Il talento brasiliano della Primavera azzurra spera di giocare nel calcio professionistico. L’agente dell’attaccante verdeoro ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano “Gazzetta di Modena” esprimendo il suo giudizio sul possibile trasferimento del suo assistito al Carpi: “Carpi è una piazza che ci piace molto: conosco bene il presidente e sarei contento se Leandrinho finisse in biancorosso. Ho visto anche l’amichevole di Trento, se ci fosse la possibilità di andare a Carpi mi farebbe piacere. Non ho comunque parlato con il ragazzo perché al momento non c’è nulla di ufficiale, sarebbe inutile dire di più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.