Dopo l’allarmismo alimentato dalle voci di corridoio su un probabile stop di Maggio, rassicurano le notizie riportate da Dino Manganelli –inviato di Radio Kiss Kiss- e Massimo Brisaschi, agente di Maggio. Ecco quanto dichiarato dai due nella trasmissione “Radio Goal” e riportato sulla nostra piattaforma dalla redazione di iamnaples.it:
Dino Manganiello:
“Certo, è scattato qualche allarme sulle condizioni di Maggio non appena, durante il corso della partitella, si è toccato l’adduttore della gamba sinistra. L’esterno del Napoli si è subito confrontato con il Dottor De Nicola, guadagnando in anticipo gli spogliatoi.
Pare che il giocatore sia uscito in via precauzionale, non sono stati addirittura predisposti esami medici. L’allarme, insomma, non dobrebbe evolversi in una sostituzione da parte di Mazzarri”.
L’inviato di Kiss Kiss aggiunge qualche informazione non troppo rassicurante, invece, sulle condizioni di Campagnaro:
“ Ha fatto pochissimo in allenamento, giusto una camminata svelta. Non ha partecipato a nessuna sessione di lavoro con i compagni. Le sue condizioni preoccupano; si spera non sia nulla di grave”.
Massimo Briaschi (Ag. Maggio):
“Fortunatamente le condizioni di Christian Maggio non destano grosse preoccupazioni. L’ho sentito per sincerarmi delle sue condizioni, mi ha detto cha ha sentito un indurimento all’adduttore. È stato lui stesso a dirmi che non si tratta di nulla di grave. Si è inoltre fermato subito, quindi i medici sono intervenuti tempestivamente. Non mi sento, però, di assicurare la sua presenza al Tardini”.
La Redazione
M.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro