Le ultime da Formello: nessun problema per i Nazionali

Seduta pomeridiana per la Lazio. Dopo la messa in azione, i biancocelesti si sono dedicati al possesso palla con ‘obiettivo meta’. Lavoro atletico con multibalzi prima delle esercitazioni tattiche per cross e conclusioni verso la porta. Quindici minuti di resistenza alla velocità e, in chiusura, partita a metà campo 9 contro 9. La sessione è durata un’ora e venti minuti. Tommaso Rocchi, Modibo Diakitè e Cristian Ledesma sono stati sottoposti in data odierna ad accertamenti strumentali presso la clinica Paideia: gli esami effettuati hanno evidenziato un parziale miglioramento del quadro radiografico rispetto ai precedenti controlli. Stefan Radu e Mourad Meghni hanno proseguito le cure e il lavoro in acqua. Gli atleti rientrati dalle rispettive Nazionali non presentano attualmente problematiche cliniche di rilievo. Il resto della squadra si è regolarmente allenato.

La Redazione
C.T.

Fonte: sslazio.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.