Cerca
Close this search box.

Le Parisien – Il Liverpool sfida il PSG per Koulibaly, Manè cerca di convincere il compagno di Nazionale

Manchester City, PSG e non solo. A meno di due settimane dal termine del mercato il nome di Kalidou Koulibaly è e rimane al centro dei pensieri di molti top club europei. Il City è stato il primo a farsi sotto, mentre nelle ultime ore il PSG avrebbe scalato posizioni. Il transalpini, però, dovranno fare attenzione anche ad un altro rivale: il Liverpool.

Secondo quanto riportato da Le Parisien, infatti, il senegalese sarebbe ancora un nome caldo per il mercato dei Reds, dopo che negli ultimi mesi tale ipotesi sembra essere definitivamente tramontata. Per cercare di avere la meglio nella trattativa il club campione di Premier League vorrebbe anche usare un intermediario molto particolare: Sadio Mané. L’attaccante della compagine di Jurgen Klopp è compagno di nazionale del centrale partenopeo e, in questi giorni, starebbe cercando di convincerlo a scegliere il Liverpool rispetto a tutte le altre società in lizza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.