Il quotidiano partenopeo “Il Mattino” stila le pagelle del match di ieri sera pareggiato dal Napoli contro la Lazio, ecco i migliori ed i peggiori della squadra azzurra:
“Reina 4,5: Peccato, peccato e maledizione! Non è una partita di grande impegno, ma rovina la serata prendendo il gol di Keita sul suo palo. E’ il pari della Lazio. Addio vittoria e sorpasso sui laziali. Di prodigioso solo il lancio lungo per Mertens nel primo tempo. Una parata su Immobile all’inizio del secondo tempo. Non deve fare altro, ma risulta decisivo per il pari laziale.
Callejon 5: E’ Radu humanum est. Ma Radu non sbaglia (e una volta salva su Mertens). Lo spagnolo sembra poco incisivo. Passa invece a tirare (10′) e sbaglia la scelta. In due anni, ha saltato una sola partita. Non può essere sempre brillante. Stanco, stavolta è stata una serata in grigio. Più corsa che palloni giocati.
Diawara 7,5: Biglia gioca molto basso ed è Keita che arretra a marcarlo. Ma il ragazzo non sbaglia un pallone, quasi sempre nella metà campo laziale con palloni filtranti e di prima. Continua a meravigliare per la semplicità. Sempre ben posizionato, rapido nei tocchi e due recuperi difensivi su Immobile e Keita
Hysaj 7,5: Lulic resta lontano, l’albanese avanza e lo salta. E’ attentissimo sulla fascia e ferma due volte Immobile che svaria a sinistra. Partita a testa bassa, blocca i laziali e parte in avanti con corsa incisiva. Lulic ne è stremato. Il difensore azzurro va all’assalto in continuazione. Ha coraggio e iniziativa. Accentrandosi, va anche al tiro che Marchetti devia in corner.
Hamsik 8: Il diavolo veste Hamsik nel giorno di Halloween e da diavolo gioca contro la Lazio. Nel piede il gran gol di Istanbul. Si ripete sul lancio basso di Ghoulam. Stretto fra i due difensori nell’area laziale sembra perdere la palla, poi la scaraventa in porta. Firma una partita maiuscola. Tre assist per Gabbiadini. Si arrende solo per i crampi ed esce nel finale”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro