Cerca
Close this search box.

Le news sul calcio campano: dalla Lega Pro alla Promozione

Riportiamo un po’ di news sulle compagini campane, dalla Lega Pro alla Promozione.

NEAPOLIS

Affidata la guida tecnica della squadra per la stagione 2011/2012 a Roberto Carannante, ex Napoli.

———–

SORRENTO

L’Amministrazione Comunale ha stanziato 5.600.000,00 euro per l’ammodernamento ed il restyling del campo sportivo Italia.

La MSC conferma la sponsorizzazione.

——–

L’Internapoli disputerà il campionato di serie D a Marano.

————-

AVELLINO

Il nuovo Direttore Tecnico è Enzo De Vito, 36 anni, imprenditore, avvocato ed operatore di calcio.

————–

FORZA E CORAGGIO

Il presidente Taddeo ha dichiarato che non iscriverà la squadra alla serie D. E’ sua intenzione partire dalla II Categoria.

————

SARNESE

Il presidente Aniella Pappacena conferma per il prossimo campionato di serie D l’allenatore Egidio Pirozzi e dichiara tutte le sue ambizioni.

 

GLADIATOR

Ritorna il calcio importante a Santa Maria Capua Vetere.

Il presidente dell’Ippogrifo Sarno, Luce, starebbe per approdare al Gladiator, per disputare il campionato di serie D con il titolo della Capriatese. Se son rose fioriranno………….

—————

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO.

La ridente cittadina è in Eccellenza. Rilevato il titolo dello Striano. Il presidente Gennaro Aversa ha affidato il progetto tecnico all’allenatore Franco Castellano. Per San Sebastiano è la prima volta in Eccellenza.

—————–

AGROPOLI

Formalizzata la richiesta di ripescaggio in Promozione. Il passaggio in serie D di Internapoli e Sarnese fa ben sperare.

————–

Nasce l’Eboli Mare. La speranza di approdare in Eccellenza. L’allenatore è Ramon Taglianetti.

La Redazione

C.T.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.