Due settimane fa a Stamford Bridge, dopo due tempi supplementari contro il Chelsea, si è conclusa l’avventura del Napoli in Champions League: viaggio interrotto negli ottavi di finale. Le maglie con il numero dorato, lanciato dallo sponsor tecnico Macron nella scorsa estate dopo la qualificazione degli azzurri per la massima manifestazione europea dopo ventun anni, sono andate in soffitta. Anzi, sul mercato. E a prezzi scontati.
Il responsabile dell’ufficio marketing del Napoli, Alessandro Formisano, ha lanciato da ieri sul sito internet del club la vendita della maglie realizzate per la Champions, con numero e bordi dorati, a 70 euro anziché a 100. E la riduzione di prezzo vale anche per le maglie create per le altre due manifestazioni, il campionato e la coppa Italia, a poco meno di due mesi dalla fine della stagione 2011-2012.
Come testimonial della campagna è stato scelto Cavani, il capocannoniere del Napoli anche in Champions League. Il Matadora ha chiuso la sua prima partecipazione al più importante evento europeo realizzando cinque reti: tre contro il Manchester City, una contro il Villarreal e una contro il Chelsea.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro