Tre donne belle, bellissime, con un fascino diverso, accomunate da una grande passione: Il Napoli. La partenza di Lavezzi ha lasciato un vuoto tra queste tifose. Claudia Letizia, una delle regine del «Burlesque» in Italia, dopo la conquista della Coppa Italia ha dedicato uno show ai tifosi azzurri: «E prometto che nel caso di una vittoria della Supercoppa lo farò ancora.
BASTA CHE SIA RIMASTO MAZZARRI – Lavezzi via? Tutti sono utili ma nessuno è indispensabile. L’importante è che sia rimasto Mazzarri, l’unico vero fuoriclasse di questo Napoli. Chi vorrei al posto dell’argentino? A me piace Denis: è un grosso rammarico non vederlo con la maglia azzurra. Sono contenta per la conferma di Pandev e spero rimanga anche Cavani». Maria Mazza, showgirl e madrina del Vip Champions a Capri, è stata tra le fan più accanite del Pocho: «Ho amato moltissimo Lavezzi, lo consideravo intoccabile. Il fatto che resti Cavani mi rassicura molto. Mi piace Jovetic, spero arrivi e si inserisca bene nel gruppo, e sono soddisfatta dell’acquisto di Pandev che ritengo davvero un buon giocatore».
JOVETIC OTTIMO SOSTITUTO – Caterina Balivo, presentatrice e tifosa azzurra doc, è ancora al settimo cielo per la vittoria in Coppa Italia del Napoli. «E’ stato un successo che mi ha riempito di gioia — dice il noto volto televisivo — ci voleva dopo tante delusioni del passato. Stiamo ritornando a essere competitivi e questo per me è già un traguardo importante. Mi dispiace che Lavezzi sia ormai andato via, lo ritengo un giocatore fortissimo. Ma se De Laurentiis prende Jovetic è un ottimo sostituto: giovane e dai numeri non comuni. E tra l’altro conosce il campionato italiano». Caterina è da poco madre di Guido Alberto, il suo primogenito: «Vi assicuro — sorride — che già tifa Napoli. Quando sarà più grande lo porterò al San Paolo».
Fonte: Corriere del Mezzogiorno.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro