Cerca
Close this search box.

Le lady azzurre sono sicure: vogliamo «Jo-Jo» dopo Lavezzi

Caterina Balivo rivela: «Mio figlio già tifa Napoli» Maria Mazza e Claudia Letizia contente per Pandev, sognano l'asso viola

Tre donne belle, bellissime, con un fascino diverso, accomunate da una grande passione: Il Napoli. La partenza di Lavezzi ha lasciato un vuoto tra queste tifose. Claudia Letizia, una delle regine del «Burlesque» in Italia, dopo la conquista della Coppa Italia ha dedicato uno show ai tifosi azzurri: «E prometto che nel caso di una vittoria della Supercoppa lo farò ancora.

BASTA CHE SIA RIMASTO MAZZARRI – Lavezzi via? Tutti sono utili ma nessuno è indispensabile. L’importante è che sia rimasto Mazzarri, l’unico vero fuoriclasse di questo Napoli. Chi vorrei al posto dell’argentino? A me piace Denis: è un grosso rammarico non vederlo con la maglia azzurra. Sono contenta per la conferma di Pandev e spero rimanga anche Cavani». Maria Mazza, showgirl e madrina del Vip Champions a Capri, è stata tra le fan più accanite del Pocho: «Ho amato moltissimo Lavezzi, lo consideravo intoccabile. Il fatto che resti Cavani mi rassicura molto. Mi piace Jovetic, spero arrivi e si inserisca bene nel gruppo, e sono soddisfatta dell’acquisto di Pandev che ritengo davvero un buon giocatore».

JOVETIC OTTIMO SOSTITUTO – Caterina Balivo, presentatrice e tifosa azzurra doc, è ancora al settimo cielo per la vittoria in Coppa Italia del Napoli. «E’ stato un successo che mi ha riempito di gioia — dice il noto volto televisivo — ci voleva dopo tante delusioni del passato. Stiamo ritornando a essere competitivi e questo per me è già un traguardo importante. Mi dispiace che Lavezzi sia ormai andato via, lo ritengo un giocatore fortissimo. Ma se De Laurentiis prende Jovetic è un ottimo sostituto: giovane e dai numeri non comuni. E tra l’altro conosce il campionato italiano». Caterina è da poco madre di Guido Alberto, il suo primogenito: «Vi assicuro — sorride — che già tifa Napoli. Quando sarà più grande lo porterò al San Paolo».

Fonte: Corriere del Mezzogiorno.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.