Cerca
Close this search box.

Le inchieste sull’impianto-colabrodo: ingressi facili da buchi e sotterranei

Il San Paolo colabrodo è da tempo oggetto nelle inchieste della magistratura. Ma si tratta di indagini sugli ingressi gratis per assistere alle partite. Diversa, stavolta, la vicenda che parte da una azione decisa del Comune per portare la legalità nella struttura anche al di fuori dei giorni di gara. Per anni, infatti, le indagini svolte dalle forze dell’ordine e gli interventi della security della società calcistica hanno segnalato casi di accessi alle partite attreverso varchi improvvisati o complicità. Ora l’amministrazione de Magistris individua in una cinquantina di addetti comunali alla struttura i responsabili della «truffa» che sono già stati allontanati mentre il dossier è stato consegnato alla Procura.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.