Le due squadre scendono in campo per il riscaldamento: Zuniga a sorpresa in campo

Sono scese in campo le due squadre per il riscaldamento. Comincia ad entrare qualche tifoso allo stadio in tutti i settori. I circa settanta presenti nel settore ospiti finora, ma tanti sono ancora fuori, hanno intonato qualche coro e fatto già sentire il sostegno per il Napoli. Si vede Zuniga, che quindi ha sorpassato Sosa al fotofinish per occupare la zona a ridosso di Cavani, insieme ad Hamsik. Così dovrebbe essere risolto l’unico dubbio di formazione per il Napoli, per il resto tutto confermato.

Dal nostro inviato al “Bentegodi” Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.