Cerca
Close this search box.

Le cheerleaders dividono i tifosi, bocciata la bandiera americana con il logo del Napoli

Divisi sulle cheerleader, ma compatti nel bocciare la bandiera napoletano-statunitense: tifosi e lettori si sono schierati nella rilevazione promossa su ilmattino.it. Le due novità della serata di venerdì al San Paolo, quando prima dell’amichevole tra Napoli e Benfica si sono esibite le cinquantacinque ragazze pon pon, sul modello dei grandi eventi sportivi americani, hanno suscitato tanta curiosità. A sorpresa, però, non sono piaciute universalmente, anzi quanti hanno partecipato al sondaggio de ilmattino.it si sono divisi praticamente a metà: il 45,5% ha apprezzato lo spettacolo, al 44,9% le ragazze non sono proprio piaciute. Invece è compatta la bocciatura della composizione finale del minishow, con la bandiera Usa a stelle e strisce con al centro la N azzurra del Napoli: l’85,4% ritiene che quella commistione proprio non è di buon gusto.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.