Nella giornata dedicata alla donna il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile sarà protagonista di una mattinata interamente dedicata alle donne calciatrici.
ORE 10.30: MIMOSE E SPORT – L’appuntamento è fissato alle 10,30 allo stadio Collana, al Vomero, dove le calciatrici, lo staff tecnico guidato da Peppe Marino ed i dirigenti del sodalizio incontreranno delegazioni di studentesse delle scuole medie di primo e secondo grado del quartiere collinare, per condividere la giornata di festa. Per le ragazze che lo vorranno ci sarà l’opportunità di vivere una esperienza diretta giocando e calciando sul campo che ospita la massima serie femminile.
LA GIACINTI IN AZZURRO – Non ci sarà la giovane promessa Valentina Giacinti, attuale capocannoniere della squadra con 13 reti, sette gol nelle ultime tre partite e protagonista assoluta con una tripletta nell’ultimo match esterno con il Mozzecane. Ha risposto alla chiamata della nazionale Under 19 che partecipa al trofeo ‘La Manga’ in Spagna. Il Carpisa Yamamay, dopo la sosta per le nazionali, ritornerà a giocare sabato 16 marzo in casa contro il Firenze. Sarà l’occasione per consolidare il quinto posto.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro