Le altre di A: Il Parma si riscatta con un inarrestabile Giovinco

Il Parma, dopo la sconfitta interna maturata nel posticipo di domenica scorsa con la Roma, si riscatta con una netta vittoria nei confronti del Genoa di Malesani, che veniva dalla sconfitta in rimonta del Bentegodi. L’arma in più di questo Parma è senza ombra di dubbio la formica atomica, ovvero Sebastian Giovinco. Non per niente i gialloblù sinora hanno segnato sei reti, cinque dei quali segnati dal talentuoso giocatore, premiato dalla convocazione di Prandelli in nazionale. Gli emiliani dopo la sosta, si apprestano ad affrontare il Napoli di Mazzarri al San Paolo, galvanizzato dalla netta vittoria al Meazza con l’Inter. Le curiosità delle statistiche ci comunicano che il Parma ed il Lecce di Di Francesco sono le uniche due squadre a non aver mai pareggiato. Il Napoli, comunque, alla ripresa, vorrà continuare a vincere, dopo l’entusiasmo e l’iniezione di fiducia caratterizzata dalla vittoria di San Siro.

La Redazione

A.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.