‘Le ali della vittoria’, Callejon ed Insigne: patto d’intesa, l’obiettivo è Varsavia

Su e giù per la fascia, all’occorrenza tagliare verso il centro e liberare il proprio compagno di squadra. E’ quello che chiede Rafa Benitez ad Insigne e Callejon. I cursori azzurri tutta corsa e cuore. Il Corriere dello Sport analizza i movimenti degli esterni partenopei: passi corti e resistenza per lo spagnolo, coprtura difensiva e tagli a cercare proprio lo spagnolo per Lorenzo. Con tutta probabilità toccherà a loro due, domani sera, scardinare le resistenze ucraine, la squadra più fallosa dell’intera competizione. Al Napoli serviranno guizzi e rifornimenti dalle fasce, Insigne e Callejon sono avvisati.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.