L’Azzurro Service, dopo circa mezzo secolo di comprovato, ineccepibile servizio svolto a favore e a tutela degli interessi sia del pubblico degli sportivo sia della S.S. Calcio Napoli, pone fine alla vendita di biglietti per gli incontri di calcio inerenti la società partenopea.
La decisione è stata presa unilateralmente dalla Lottomatica che ha deciso la cessazione del rapporto di collaborazione con tutti i punti di vendita speciali (Punti Plus) presenti in Campania.
L’Azzurro Service, a tutela delle sua immagine ed allo scopo di prevenire eventuali possibili false interpretazioni, tiene a precisare che la “decisione” della Lottomatica non lede l’ineccepibile regolarità e trasparenza del rapporto intrattenuto negli anni e, pertanto, in caso di affermazioni diffamatorie, si tutelerà nelle sedi opportune.
Nel ringraziare tutti coloro che, per molti decenni hanno avuto come punto di riferimento l’Azzurro Service per l’acquisto di abbonamenti e biglietti inerenti la S.S. Calcio Napoli, si comunica che la attività procede per tutti gli altri tipi di manifestazione che la vedono coinvolta.
La Redazione
P.S.
Fonte: Il Napolista
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro