Cerca
Close this search box.

Lazio, vittoria e cena l’ultima in casa: ma Immobile punta già il Napoli e il record di Higuain

Dopo la vittoria con il Brescia la squadra si è ritrovata al ristorante

Vittoria e cena. La Lazio chiude in bellezza l’ultima gara casalinga. I tre punti col Brescia lasciano aperta ogni possibilità, il gol di Immobile gli ha permesso di scavalcare Lewandowski nella classifica della Scarpa d’Oro. I motivi per festeggiare sono tanti, anche se Inzaghi ha invitato tutti a tenere ancora alta la concentrazione.

La rosa si è ritrovata a ‘Sublime – La Villa’, un locale vicino lo stadio Olimpico. C’erano tutti. Dal capocannoniere Immobile al giovane Armini, tutti insieme per festeggiare la qualificazione in Champions e stringere i denti per cercare di strappare un piazzamento a ridosso del primo posto. In alto le foto dell’arrivo dei calciatori biancocelesti.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.