Cerca
Close this search box.

Lazio-Verona 3-2. Biancocelesti ai quarti, ma onore agli scaligeri

A decidere l'ottavo di finale ci pensa Hernanes

L’ottavo di finale tra la Lazio di Reja e la rivelazione della serie B, il Verona allenato da Mandorlini, finisce con uno spettacolare 3-2. Nel primo tempo la partita non è entusiasmente, i laziali sembrano ancora in difficoltà dal punto di vista mentale e il Verona si chiude concedendo poco agli avversari. Allo scadere del primo tempo il brasiliano Dias porta in vantaggio la Lazio sfruttando un’incertezza della difesa veronese e con un tiro al volo batte l’incolpevole Rafael. Nella ripresa gli scaligeri alzano i ritmi ma subiscono il raddoppio con Rocchi sul suo tiro c’è la deviazione decisiva di Esposito che inganna il proprio portiere. Il Verona non si arrende e accorcia con Berrettoni che con uno splendido colpo di testa supera Bizzarri. I biancocelseti sembrano accusare il colpo e subiscono il pari di D’Alessandro: su assist di Berrettoni il giocatore scuola Roma batte l’incolpevole portiere romano per la gioia dei 3.000 tifosi veneti. Sembra che il match vada ai supplementari, ma il brasiliano Hernanes su punizione regala il passaggio ai quarti alla Lazio che ora aspetterà la vincente tra Milan e Novara.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.