Lazio-Torino, all’intervallo è 0 a 0 ma a deciderla per ora è il VAR

L'arbitro Giacomelli ha espulso Immobile al minuto 44 dopo l'ausilio del Video Assistant Referee

Si è da pochi minuti conclusa la prima frazione di gara tra Lazio e Torino.

Il primo tempo del secondo posticipo della quindicesima giornata si è concluso sul risultato di 0 a 0, ma sono state tante le emozioni soprattutto sul finale. Al minuto 44 infatti è stato negato un rigore alla Lazio e dopo la VAR Review  l’arbitro Giacomelli ha deciso di lasciare la Lazio in 10 espellendo Immobile, infuriato per il mancato rigore, per una presunta testata a Burdisso.

Per il bomber napoletano è la seconda espulsione in carriera dopo quella in Parma-Torino, che costò solo parzialmente l’Europa al Toro, squadra in cui allora militava.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.