Cerca
Close this search box.

Lazio, Tare: “Dobbiamo essere bravi a continuare così”

Così ildirigente biancoceleste

Castel Sant’Angelo si colora di biancoceleste per i 120 anni della Lazio. All’interno della splendida location, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha parlato Igli Tare: “La cosa più bella stasera è questa festa meravigliosa, di 120 anni di storia. Essere qui tutti insieme è un qualcosa di speciale. La vittoria a Brescia? Tornare a Brescia per me è come tornare al passato, ho vissuto 3 anni meravigliosi. L’abbraccio della gente allo stadio mi ha fatto piacere perché significa che ho lasciato un bel ricordo. Per quanto riguarda noi, adesso se ne parla tanto. Ma dobbiamo essere bravi e continuare a fare quello che abbiamo fatto finora. Alla fine della stagione dobbiamo vedere cosa abbiamo raggiunto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.