Il ds della Lazio Igli Tare è stato intervistato da PremiumSport nel pre partita di Lazio-Genoa ed ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Sul rinnovo di de Vrij: “Non voglio parlarne stasera. A breve ci sarà un’ultima comunicazione da dentro o fuori, ma penso che starà più dentro che fuori. Abbiamo gli accordi su tutto con il giocatore, poi c’è qualche problema da risolvere con l’agenzia che lo gestisce. Sono cose burocratiche, aspettiamo perché è diventata una storia senza fine“.
Sei preoccupato dal tour de force? “Siamo contenti più che preoccupati, perché quando vedi Nani o Felipe Anderson in panchina capisci che non è facile tenere tutti contenti nella gestione della rosa. Tutti dobbiamo avere un obiettivo preciso e quindi fare anche dei sacrifici”.
Su Inzaghi: “Non capisco queste domande su di lui, arrivano da ogni intervista. Simone è un laziale innanzitutto, ma la cosa importante è che ha ancora un contratto fino al 2020. Né noi né lui abbiamo mai avuto il pensiero di dividere le nostre strade. Questo progetto non è ancora finito.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro