Lazio, Simone Inzaghi: “La Juventus darà tutto nelle sfide contro Inter e Roma”

Il tecnico biancoceleste parla delle sfide scudetto e Champions

Intervenuto stamattina a margine dell’incontro del Coni il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato della lotta scudetto. Ecco le sue parole:

“Noi dobbiamo guardare solamente a noi stessi. Mancano quattro partite molto importanti e cercheremo di giocarle al massimo. La Juve, indipendentemente dal risultato di ieri col Napoli, avrebbe comunque dato il 100% nelle sfide con Inter e Roma. Nel prossimo turno di campionato per i bianconeri non sarà facile contro i nerazzurri, noi andremo su un campo ostico come Torino e cercheremo di fare del nostro meglio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.