Lazio, si pensa al futuro di Biglia: Inter o Real Madrid per il centrocampista argentino

Il regista dei biancocelesti potrebbe lasciare Roma a fine stagione

Un dilemma: Biglia resta o va via? E se va via, dove va? Domande che si sentono sovente a Roma, sponda Lazio. E lui? Gioca, inventa a centrocampo, con la sua solita tranquillità. Il futuro? Poi si vede. Anzi, anche subito. L’argentino infatti sta parlando con la società per decidere cosa fare, visto che i club interessati non mancano. Proprio l’Inter, avversaria stasera, ma si parla anche di Real Madrid. Colloqui con la Lazio, che già ci sono stati e che ci saranno ancora. Sul tavolo il futuro di Biglia: resta o va via? Nodo ancora da sciogliere.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.