Cerca
Close this search box.

Lazio, si continua a lavorare per Lapadula. Ma spuntano Pellè e Pavoletti

Per Pellè la Lazio sarebbe pronta ad arrivare fino a 7 milioni

E’ bagarre su Lapadula, che piace molto anche alla Lazio. Forte del gradimento del giocatore, i biancocelesti stanno pressando il Pescara, ma fa lo stesso pure il Napoli. La Lazio, che ha messo sul tavolo 8 milioni (6 più 2 di bonus) più due ragazzi della Primavera, teme di essere beffata, ma il patron laziale non demorde e nei prossimi giorni avrà un contatto con il collega Sebastiani. In scia resta Pavoletti, anche se dall’ultimo incontro Lotito-Preziosi di una decina di giorni fa, non si è fatto più nulla. In mezzo ai due pare stia salendo in rimonta Graziano Pellè, ma su di lui c’è anche l’Everton. Per lui la Lazio sarebbe pronta ad arrivare fino a 7 milioni, considerato anche che il suo contratto scade il prossimo anno. A riportarlo è Il Messaggero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.