Lazio, scontri tra ultras e polizia in occasione della festa del compleanno del club

Secondo SportMediaset, si contano 7 poliziotti feriti e tre fermati

Come ogni 9 gennaio dell’anno, i tifosi della Lazio si sono dati appuntamento in piazza della Libertà per festeggiare il compleanno del club biancoceleste, fondato appunto il 9 gennaio del 1900. Questa volta, purtroppo, la festa con circa 2500 persone si è trasformata in scontri con la polizia: infatti, un gruppo di 300 ultras, a volto coperto, si è staccato e ha iniziato a lanciare bottiglie, bombe carta e pietre contro la polizia, che ha risposto con cariche e idranti. Al momento, si contano sette poliziotti feriti, con prognosi dai 4 ai 20 giorni, e tre fermati. Lo riporta SportMediaset.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.