Cerca
Close this search box.

Lazio-Sampdoria 2-0: biancocelesti s’inseriscono nella lotta per l’Europa league

Lulic abbandona il campo per infortunio. Da verificare le sue condizioni in vista della sfida del San Paolo

Gara sonnacchiosa all’Olimpico di Roma. La bella giornata di sole e la scarsa cornice di pubblico completano al meglio la cornice della classica partita di fine stagione. La sfida tra Lazio e Sampdoria si accende al minuto 44 quando Candreva porta in vantaggio i padroni di casa; il numero 87 biancoceleste è molto bravo a farsi trovare a centro area pronto per incassare il cross basso di Keita. Bella azione del gioiellino laziale che conquista il fondo e serve al compagno un assist al bacio. Lo stesso Keita sfiora il raddoppio nell’ultimo minuto della prima frazione di gioco, grande azione personale la sua ma la conclusione non è brillante. La ripresa non inizia nel migliore dei modi per i padroni di casa che, al 56’, restano in dieci per l’espulsione di Biglia. Reja allora corre ai ripari togliendo Postiga ed inserendo Mauri, mossa che si rivela decisiva visto che è proprio quest’ultimo a servire l’assist vincente a Lulic per il 2-0. Terza rete nelle ultime cinque partite per Lulic che, però, abbandona il campo subito dopo il gol per un problema fisico; da verificare le sue condizioni in vista di Napoli-Lazio. La Samp non punge e Berisha passa un secondo tempo relativamente tranquillo. I biancocelesti centrano la vittoria e si portano a -2 dall’Inter.

A cura di Luigi De Magistris

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.