Lazio-Roma 2-1 Klose fa esplodere la tifoseria laziale

Reja spezza il sortilegio dei derby romani

Il tanto atteso derby di Roma viene  vinto dai laziali all’ultimo secondo con Klose e fa esplodere la gioia dei tifosi biancocelesti. Eppure il match era iniziato meglio per i giallorossi con la rete di Osvaldo, assist di Pjanic e l’italo-argentino batte con un secco rasoterra Marchetti. La Lazio non demorde e comincia ad attaccare con il centravanti tedesco e Cissè facendo soffrire i difensori romanisti. Nella ripresa arriva il pareggio dei laziali con Hernanes su rigore, penalty procurato da Brocchi per un fallo da ultimo uomo di Kjaer e Tagliavento non può fare latro che cacciarlo via. Dopo il pari la Lazio colpisce una traversa con Klose e un palo con Cissè. Sembra tutto perduto ma la rete dell’ex giocatore del Bayern Monaco porta la squadra di Reja ad undici punti in campionato, ad un passo dalla vetta. Per la Roma qualche passo indietro rispetto alle ultime prove fornite. Reja spezza il sortilegio dei derby e dopo la gara sfoga la sua rabbia esultando sotto la curva dei laziali.

La Redazione

Alessandro Sacco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.