Cerca
Close this search box.

Lazio, Reja si ri-allontana: pronto un biennale per Pioli

Il tecnico ex Bologna incontrerà in queste ore la dirigenza capitolina: pronto un biennale a 600.000 euro netti

Pioli o Reja, Reja o Pioli. Il vecchio o il nuovo? La dirigenza della Lazio pare aver risolto i rebus di sorta sulla scelta della guida tecnica per quanto concerne la stagione 2014-15. Dopo un primo avvicinamento al tecnico ex Bologna, ed una fitta serie di incontri con Reja (tecnico uscente), pare che Tare e Lotito abbiano deciso di affidare la panchina biancoceleste a Stefano Pioli. Nelle prossime ore l’incontro tra tecnico e società, che dovrebbe portare ad un accordo biennale sulla base di 600.000 euro annui. Con Pioli, nella capitale, arriverà anche il suo entourage di fedelissimi. E’ quanto riportato da Tuttomercatoweb.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.