Cerca
Close this search box.

Lazio, polemiche attorno al pronipote di Mussolini, il dg: “Il suo cognome non interessa”

Polemiche per il nome d'arte in casa biancoceleste

In queste ore stanno emergendo diverse polemiche attorno a Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce.

Intervenuto in conferenza Mauro Bianchessi, direttore generale del settore giovanile della Lazio, ha difeso il calciatore:

“E’ un ragazzo umile, bravo a scuola e intelligente. Non si è mai lamentato, neanche quando non giocava un minuto: è un grandissimo lavoratore. Non è un giocatore pronto ma ha ancora ampi margini di crescita. A me piace molto, anche se è tardivo, come tutti i longilinei. Bisogna seguirlo, perché diventerà un calciatore. Non so dove, se in A, B o in C. Non ho mai parlato con i genitori, non si sono mai fatti sentire. Non importa altro che la meritocrazia”.

Infine Bianchessi conclude: “Non sente il peso del suo cognome e a noi non interessa: gioca solo chi lo merita”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.