Cerca
Close this search box.

Lazio-Pescara 2-0: Radu e Lulic stendono gli abruzzesi

Dopo gli ultimi risultati negativi in campionato, la Lazio si riscatta e dà continuità al successo conquistato in Europa League. I biancocelesti battono in maniera semplice il Pescara; 2-0 è il risultato finale, frutto dei grandi gol dalla distanza di Radu e Lulic. Nel primo tempo, prima del gol, Hernanes fa le prove generali del gol: azione concitata di Candreva che crossa dalla destra, sponda di Gonzalez e Radu batte con un gran tiro il portiere abruzzese. La squadra di Bergodi reagisce con Cascione ma il suo tiro finisce fuori. Il raddoppio tarda ad arrivare, stavolta è Lulic che tira dai 25 metri e batte Pellizzoli. Dopo il raddoppio, la Lazio ha controllato il risultato andando vicino al terzo gol con Floccari. Al triplice fischio c’è la gioia della tifoseria laziale che ora attende la gara importante a San Siro con il Milan e, dopo il pareggio del Napoli ad Udine, si porta a cinque lunghezze dal secondo posto.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.